Modalità di iscrizione

Come iscriversi al nostro Istituto

Sono ammessi all'iscrizione alla prima classe i giovani di entrambi i sessi in possesso della Licenza di Scuola Media inferiore che abbiano presentato in tempo utile (termine fissato annualmente dal MIUR) regolare domanda di iscrizione, da compilare unicamente on-line collegandosi al link www.iscrizioni.istruzione.it 

Successivamente, entro il 7 Luglio 2018, occorre confermare l'iscrizione presentando, direttamente presso l'ufficio di Segreteria dell'Istituto, i seguenti documenti:

   1. LICENZA DI SCUOLA MEDIA
   2. FOTO FORMATO TESSERA
   3. COPIA CODICE FISCALE

   4. COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA'

   5. COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA' DEI GENITORI/TUTORI

   6. CERTIFICATO VACCINAZIONI
  

La rimanente documentazione, comprese le indicazioni per il versamento del contributo di Istituto, verrà fornita dall'Ufficio di segreteria.


Per ulteriori informazioni  contattare la segreteria didattica:

    * telefonando:  al 0543/787931 o al 0543/787932 dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 7.50 alle ore 8.30,  dalle  ore 11.30  alle 13.00 e     dalle ore 14.00 alle ore 15.00

      SABATO dalle ore 8.30 alle ore 11.30


    * scrivendo a:  fois00900l@istruzione.it


Documenti allegati:
Documento allegato ...Circolare ministeriale
Documento allegato ...criteri fpormazione classi 2017/18
Documento allegato ...richiesta per commissione classi
Documento allegato ...informazioniperiscrizioni.doc

Categoria: Studenti e famiglieData di pubblicazione: 07/12/2011
Sottocategoria: Modalità iscrizioneData ultima modifica: 14/03/2018 12:00:14
Inserita da S.M.Visualizzazioni: 15845
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti e famiglie - Modalità iscrizione
Top news: NoPrimo piano: No