Modalità di iscrizione

Come iscriversi al nostro Istituto

Sono ammessi all'iscrizione alla prima classe i giovani di entrambi i sessi in possesso della Licenza di Scuola Media inferiore che abbiano presentato in tempo utile (termine fissato annualmente dal MIUR) regolare domanda di iscrizione, da compilare unicamente on-line collegandosi al link www.iscrizioni.istruzione.it 

Successivamente, entro il 6 Luglio 2019, occorre confermare l'iscrizione presentando, direttamente presso l'ufficio di Segreteria dell'Istituto, i seguenti documenti:

   1. LICENZA DI SCUOLA MEDIA
   2. FOTO FORMATO TESSERA (numero 2)
   3. COPIA CODICE FISCALE
   4. COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA'
   5. COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA' DEI GENITORI/TUTORI
   6. CERTIFICATO VACCINAZIONI
   7. COPIA DEL VERSAMENTO CONTRIBUTO D'ISTITUTO (vedi allegato sotto)
  

La rimanente documentazione, comprese le indicazioni per il versamento del contributo di Istituto, verrà fornita dall'Ufficio di segreteria.


Per ulteriori informazioni  contattare la segreteria didattica:

telefonando al: 0543/787931 o al 0543/787932 dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 11.30 alle 13.30;  SABATO (nelle giornate di apertura) dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

scrivendo a fois00900l@istruzione.it
 


Documenti allegati:
Documento allegato ...circolare ministeriale iscrizioni
Documento allegato ...informazioni per iscrizioni
Documento allegato ...richieste classi prime
Documento allegato ...versamento contributo

Categoria: Studenti e famiglieData di pubblicazione: 30/05/2019
Sottocategoria: Modalità iscrizioneData ultima modifica: 09/07/2019 08:25:20
Inserita da S.M.Visualizzazioni: 17324
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti e famiglie - Modalità iscrizione
Top news: NoPrimo piano: No