Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Circolari

Oggetto: ORGANIZZAZIONE DIDATTICA PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE IN PRESENZA (13-17 SETTEMBRE 2021) - PLESSO ITAER - FORLI'
Protocollo/Numero: 6
Pubblicata il: 07/09/2021
Data ultima modifica: 10/09/2021 18:29:37
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Famiglie

A tutto il Personale

 

 

 

 

OGGETTO: ORGANIZZAZIONE DIDATTICA PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE IN PRESENZA (13-17 SETTEMBRE 2021) - PLESSO ITAER - FORLI'

 

 

Nella prima settimana dedicata alla ripresa delle attività didattiche in presenza, le classi dalla seconda alla quinta svolgeranno le lezioni dalle ore 9.00 alle ore 13.55 secondo l'articolazione oraria, che sarà pubblicata tramite circolare entro e non oltre il 10 settembre 2021. A ciascuna sezione è dedicato, per motivi di sicurezza, un accesso differenziato, riportato nella piantina pubblicata in evidenza sul sito web di istituto e allegata alla presente circolare.

 

Per quanto riguarda l'ubicazione dell'aula assegnata alle classi, gli studenti di tutte le classi e i docenti devono fare riferimento a quanto indicato nell'orario pubblicato e alla dislocazione delle aule della mappa DADA anch'essa pubblicata in evidenza sul sito.

 

Per la sola giornata di lunedì 13 settembre, le classi prime faranno il loro ingresso alle ore 9.50 utilizzando gli ingressi differenziati per sezione (come evidenziato nella piantina pubblicata e allegata), ove un membro dello staff di dirigenza ed il docente dell'ora di riferimento accoglieranno gli studenti per condurli nelle proprie aule.

 

Alle ore 9.50 la Dirigente riceverà i genitori degli studenti delle classi prime nell'Auditorium posto al centro dell'edificio scolastico. Per l'accesso nei locali dell'istituto, i genitori consegneranno in portineria il modulo di accesso allegato alla presente circolare, preventivamente e debitamente compilato.

Nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale e dei protocolli anti-covid, l'accesso sarà consentito ad un solo genitore per ciascuno studente.

 

Le classi prime, nella sola giornata del 13 settembre, osserveranno, dunque, l'orario 9.50-13.55; nelle giornate dal 14 al 17 settembre, invece, osserveranno il medesimo orario delle restanti classi, articolato secondo quanto sarà oggetto di prossima pubblicazione.

 

La data di riapertura del servizio di ristoro presso il Bar, posto nel piano seminterrato, sarà comunicata nei prossimi giorni al termine dei necessari lavori in corso.

 

Si raccomanda sin da ora un costante monitoraggio del sito web di istituto con particolare riferimento alla pubblicazione delle circolari ed all'aggiornamento della sezione Covid.

 

Si coglie l'occasione per augurare all'intera comunità scolastica un sereno avvio di un anno che, ci auguriamo, restituisca il vero senso della condivisione dei un percorsi formativi ed umani delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

 

Forlì, 7 settembre 2021

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maura Bernabei

(art.4, c1 D.L. n.1/2020)

Documento firmato digitalmente


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2021/2022
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 3376Stampa la circolare 

Totale: 4991
Pagina 3 di 4991


Ricerca avanzata
Circolari
Mese
Anno
Destin.
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2874
N. visitatori: 7730793