Oggetto: Progetto Polo Tecnico Formativo Aeronautico-Logistico - a.s. 2018/19 - Viaggio di Istruzione in Olanda (ASL)
Progetto Polo Tecnico Formativo Aeronautico-Logistico - a.s. 2018/19 - Viaggio di Istruzione in Olanda (ASL)

Protocollo/Numero: 141
Pubblicata il: 10/12/2018
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

CIRCOLARE n. 141                                                                                              Forlì, 10 dicembre 2018

 

               Agli alunni della classe 5^D Logistica:

  1. BEVILACQUA PIETRO
  2. COSTA THOMAS
  3. DOCHIOIU ALEXANDRU IULIAN
  4. LAMMA LORENZO
  5. OLKAMA EL MEHDI
  6. PIRAZZINI TANI
  7. WIACEK KAROLINA ALEKSANDRA

 

OGGETTO: Progetto POLO TECNICO FORMATIVO-AERONAUTICO-LOGISTICO – A.S. 2018/19 – VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN OLANDA (ASL).

 

In riferimento all’oggetto, gli alunni in indirizzo, sono pregati di effettuare il versamento di € 200,00 entro il 15 dicembre 2018, al fine di consentire all’Istituto Tecnico Industriale “N. Baldini” di Ravenna, la prenotazione dei biglietti aerei per il viaggio di istruzione in Olanda, per lo svolgimento di attività in modalità “Alternanza Scuola Lavoro”, per n. 30 ore, presso le aree portuali di Rotterdam e l’aeroporto Schiphol di Amsterdam.

 

Il versamento della quota sopra indicata, andrà effettuato sul conto corrente bancario della scrivente Istituzione scolastica:

 

Istituto Cassiere: Cassa di Risparmio di Ravenna S.P.A. – Filiale n. 3 – Corso della Repubblica, 107 – 47121 FORLI’

IBAN: IT 78 A 06270 13199 T20990000746

 

Si precisa, inoltre, che il versamento della quota sopra indicata, servirà alla prenotazione dei biglietti aerei, e pertanto non sarà RIMBORSABILE in caso di rinuncia al viaggio.

 

Il Dirigente Scolastico Reggente

Iris Tognon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993

 

 

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Indelicato Franca
Incaricato/a del procedimento: Indelicato Franca