A tutti gli alunni frequentanti le classi 3^ e 4^ e loro genitori
Ai Docenti TUTOR D’AULA
Oggetto: Entro e non oltre la data del 25 GENNAIO 2021 tutti gli alunni devono inviare alla segreteria la domanda di conferma dell'iscrizione alla classe successiva a quella attualmente frequentata corredata delle ricevute dei versamenti per le tasse governative (da effettuare su modello F24) e i contributi di istituto (da effettuare tramite bonifico bancario). L’invio dovrà essere effettuato tramite posta elettronica all’indirizzo iscrizioni@itaerfo.it.
2) Contributo di Istituto:
N.B.: Tale importo si riduce del 50% in caso di fratelli già iscritti presso l’istituto e si riduce ulteriormente fino a un terzo in caso di terzo o più fratelli iscritti.
ATTENZIONE:
-MODULO DI ISCRIZIONE
-MODULO RICHIESTA ESONERO TASSA GOVERNATIVA
-CONSENSO ALL’UTILIZZO DELLA RETE INFORMATICA DI ISTITUTO
-ISTRUZIONI PAGAMENTO CONTRIBUTO DI ISTITUTO E TASSA GOVERNATIVA
La segreteria didattica provvederà all’invio delle domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2021/22 anche sulla mail di ogni singolo alunno (dominio itaerfo).
Il Dirigente Scolastico
Maura Bernabei
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Ridolfo Marilina |