Oggetto: Sciopero intera giornata 17/11/06
Protocollo/Numero: 79
Pubblicata il: 11/11/2006
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

OGGETTO: Sciopero intera giornata 17/11/2006 Comparto Scuola indetto da: Cobas Scuola, lAltra Scuola Unicobas, CUB Scuola,USI AIT Scuola, Usi, Slai Cobas
RILEVAZIONE DATI SCIOPERANTI

Si comunica che le OO.SS. in oggetto hanno indetto uno sciopero secondo le modalità sopra indicate per la giornata del 17/11/06 per tutto il personale del comparto scuola .
Lazione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale istruzione" di cui allart. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche e integrazioni e alle norme pattizie definite per il comparto scuola" ai sensi dellart. 2 della legge medesima, con laccordo nazionale del comparto scuola allegato al contratto del 26 maggio 1999".
Si assicurano pertanto in ogni caso le prestazioni ed i servizi pubblici essenziali durante lo sciopero.
Nellimpossibilità di valutare lentità delladesione del suddetto personale non si assicura il normale servizio scolastico inerente le attività didattiche e di vigilanza per cui è possibile ipotizzare ingressi posticipati e/o uscite anticipate.
I docenti in servizio sono pregati di far riportare detta comunicazione sul diario personale degli studenti per la dovuta informazione alle famiglie.
Si affida, inoltre, lincarico al docente della PRIMA ORA del giorno 16/11//06 di verificare che tutti gli alunni abbiano fatto sottoscrivere dai genitori lavvenuta comunicazione.
La presente comunicazione è emanata ai sensi dellart. 2, comma 6 della legge 12 Giugno 1990, n. 146.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Dott.ssa Roberta Brunella Betti)





Anno scolastico: 2006/2007
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico