Amministrazione trasparente

Docenti


Studenti e famiglie


Organizzazione


Offerta formativa


Trasparenza


Contatti


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 858
Fine colonna 1
 

VISUALIZZA CIRCOLARE

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA" - Forlė

Circolare in evidenza! Oggetto: Udienze Generali ITAer Forlė
Modificata in data 24/11/2017


Numero/Protocollo: 101
Data: 22/11/2017
Data di inserimento: 22/11/2017 11:41:17 (Data ultima modifica: 24/11/2017 08:35:48)
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Sede/i: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

Agli alunni
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al personale ATA
E p.c.:
Ai Convitti

Si comunica la programmazione delle udienze generali per l’a.s. corrente, come previsto dal “Piano annuale delle attività 2017/18”.
1° QUADRIMESTRE
TRIENNIO
MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2017
DALLE 15.00 ALLE 18.30
BIENNIO
VENERDI’ 1^ DICEMBRE 2017
DALLE 15.00 ALLE 18.30
2° QUADRIMESTRE
BIENNIO
MERCOLEDI’ 11 APRILE 2018
DALLE 15.00 ALLE 18.30
TRIENNIO
VENERDI’ 13 APRILE 2018
DALLE 15.00 ALLE 18.30
I docenti in servizio presso questo Istituto con orario di servizio parziale potranno presenziare alle udienze con orario ridotto proporzionalmente, che dovranno comunicare all’Uff. di Presidenza per approvazione e successivamente notificare alle classi interessate con avviso sul diario.
In occasione di tutte le giornate di udienza le lezioni mattutine si svolgeranno regolarmente, con uscita al termine della sesta ora di lezione.

Si precisa che nella giornata di Venerdì 1 DICEMBRE le classi prime termineranno le lezioni alle 14:10. Gli alunni di prima classe che devono recarsi in Stazione FS/Punto Bus potranno usufruire delle normali navette e dell'autobus di linea N° 7 in partenza dall'istituto alle ore 14:13 e 14:28
Gli alunni e i genitori che ne abbiano necessità, potranno sostare nell’orario 14.10 – 15.00 esclusivamente nella zona bar. E’ fatto tassativo divieto di attendere l’inizio dei colloqui in altre zone dell’Istituto, in particolare in vicinanza delle aule e della Sala Docenti, per non ostacolare l’effettuazione delle pulizie da parte del personale ausiliario. Durante l’intervallo 14.10 – 15.00 pertanto non sono consentiti colloqui.
Il Dirigente Scolastico Reggente
Iris Tognon

 
Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Boscherini Anna Maria

Circolare letta 4285 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...





Fine colonna 2
Torna indietro Torna su: access key T