Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlì (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlì (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Visualizza circolare

Oggetto: Modalità operative per la stesura PDP
Protocollo/Numero: 99
Pubblicata il: 12/11/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlì (FC)

A tutti i Docenti

Ai Tutor di classe

E p.c.

Agli Uffici

all’Albo on line


Per la compilazione e stesura del PDP occorre procedere come indicato:

  • i docenti consegneranno in formato digitale al Tutor di classe (coordinatore) la parte disciplinare del PDP debitamente compilato nei Consigli di classe di novembre;
  • il Tutor di classe avrà cura di compilare il modello con la collaborazione di tutti i docenti componenti il Consiglio di Classe entro il 26 novembre 2018 ovvero in tempo utile per sottoporlo alla firma della famiglia in occasione dei colloqui quadrimestrali;
  • una volta firmato dalla famiglia, il PDP andrà consegnato in Segreteria e protocollato per essere sottoposto alla firma della Dirigente Scolastica.

 

La Referente dell'Area Inclusività Alunni, prof.ssa Aguzzoni, si rende disponibile per ogni eventuale consulenza.

 

Forlì, 12 novembre 2018

Il Dirigente Scolastico Reggente

Iris Tognon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 302Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 372
N. visitatori: 5764471