Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Visualizza circolare

Oggetto: Progetto "Rapaci: guardiani dei cieli" - attivitā primo modulo
Protocollo/Numero: 144
Pubblicata il: 13/12/2018
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

Agli Studenti delle classi seconde- ITAER
Ai Docenti delle classi seconde

Alle Famiglie/Convitti

E p.c.

Agli Uffici

All’Albo on line


 

Facendo seguito alla circ. n.132, si precisa che le attività del primo modulo del progetto “Rapaci: guardiani dei cieli” avranno luogo presso la sede centrale dell’I.T.Aer. secondo il seguente calendario:

 

Classe

Giorno

Orario

Luogo

Prof.

2^B

17/12/2018

8.10-9.10

LABORATORIO DI SCIENZE

Samorì G.

2^E

17/12/2018

9.10-10.10

LABORATORIO DI SCIENZE

Samorì G.

2^A

17/12/2018

10.10-11.10

LABORATORIO DI SCIENZE

Samorì G.

2^C

18/12/2018

8.10-9.10

LABORATORIO DI SCIENZE

Samorì G.

2^D

18/12/18

9.10-10.10

LABORATORIO DI SCIENZE

Belisario E.

 

 

La Guida Ambientale Riccardo Raggi interverrà presso le singole classi con l’ausilio di materiale didattico ed informativo, per introdurre gli alunni alla realtà degli uccelli rapaci, alle loro caratteristiche morfologiche, alle loro abitudini di caccia e ai relativi habitat.

Questa attività è propedeutica ai successivi moduli del progetto.

Forlì, 13 dicembre 2018

 

 

Il Dirigente Scolastico Reggente

Iris Tognon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 255Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 350
N. visitatori: 5764449