Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Visualizza circolare

Oggetto: riunioni per Materia/per Dipartimento
riunioni per Materia/per Dipartimento

Protocollo/Numero: 205
Pubblicata il: 07/02/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)

A tutti i Docenti

Agli Uffici dell’Istituto

Al personale ATA

All’Albo on line

 

Oggetto: riunioni per Materia/per Dipartimento

 

Si comunica alle componenti in indirizzo che le riunioni in oggetto sono convocate il giorno martedì 12 febbraio per i docenti di entrambi i plessi nella sede I.T.Aer. di Via Montaspro 94.

Dalle ore 15.00 alle 16.00 si terranno le riunioni di Coordinamento per materia con il seguente O.d.G.:

 

  1. Verifica della programmazione disciplinare e delle ore svolte;

  2. Nuovo Esame di Stato e calendario nazionale simulazioni della Prima e Seconda Prova d’Esame;

  3. Attività didattica FISO e relativa registrazione (solo Conduzione);

  4. Calendario Prove INVALSI- classi Seconde e Quinte;

  5. Esiti prove comuni classi Prime- Seconde;

  6. Varie ed eventuali.

 

A seguire, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terranno le riunioni per Dipartimento.

 

1. Area comunicazione-storico sociale (Discipline Letterarie, L. Inglese, Diritto-Biennio; IRC) - Aula n.39

  1. Area matematica-informatica (Matematica, S.T. Informatiche e relativo Laboratorio) - Aula n. 29

3. Area scientifica- tecnologica (Fisica, S.T. Chimiche e Biologiche, Geografia, S.T. delle Costruz. Tecniche e Rappr. Grafica e relativi Laboratori) - Aula n. 38

4. Area tecnico-professionale (Scienze e Tecnologie: Aeronautiche, delle Costruzioni Aeronautiche, Meccaniche, Elettriche ed Elettroniche e relativi Laboratori; Diritto-Triennio) - Aula n. 26 (Lab. Meteo)

 

O. d. G.

  1. Valutazione esiti degli scrutini intermedi;

  2. Verifica della programmazione disciplinare;

  3. Verifica delle attività dell’ASl

 

Il verbale delle riunioni deve essere inviato in formato digitale via mail alla Segreteria Didattica (sig.ra Marinella Pasini) entro mercoledì 20 febbraio 2019.

 

Forlì, 7

febbraio 2019

 

Il Dirigente Scolastico Reggente

Iris Tognon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 400Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 355
N. visitatori: 5717008