
A tutti i Docenti
Agli Uffici dell’Istituto
Al personale ATA
All’Albo on line
Oggetto: riunioni per Materia/per Dipartimento
Si comunica alle componenti in indirizzo che le riunioni in oggetto sono convocate il giorno martedì 12 febbraio per i docenti di entrambi i plessi nella sede I.T.Aer. di Via Montaspro 94.
Dalle ore 15.00 alle 16.00 si terranno le riunioni di Coordinamento per materia con il seguente O.d.G.:
-
Verifica della programmazione disciplinare e delle ore svolte;
-
Nuovo Esame di Stato e calendario nazionale simulazioni della Prima e Seconda Prova d’Esame;
-
Attività didattica FISO e relativa registrazione (solo Conduzione);
-
Calendario Prove INVALSI- classi Seconde e Quinte;
-
Esiti prove comuni classi Prime- Seconde;
-
Varie ed eventuali.
A seguire, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terranno le riunioni per Dipartimento.
1. Area comunicazione-storico sociale (Discipline Letterarie, L. Inglese, Diritto-Biennio; IRC) - Aula n.39
- Area matematica-informatica (Matematica, S.T. Informatiche e relativo Laboratorio) - Aula n. 29
3. Area scientifica- tecnologica (Fisica, S.T. Chimiche e Biologiche, Geografia, S.T. delle Costruz. Tecniche e Rappr. Grafica e relativi Laboratori) - Aula n. 38
4. Area tecnico-professionale (Scienze e Tecnologie: Aeronautiche, delle Costruzioni Aeronautiche, Meccaniche, Elettriche ed Elettroniche e relativi Laboratori; Diritto-Triennio) - Aula n. 26 (Lab. Meteo)
O. d. G.
-
Valutazione esiti degli scrutini intermedi;
-
Verifica della programmazione disciplinare;
-
Verifica delle attività dell’ASl
Il verbale delle riunioni deve essere inviato in formato digitale via mail alla Segreteria Didattica (sig.ra Marinella Pasini) entro mercoledì 20 febbraio 2019.
Forlì, 7
febbraio 2019
Il Dirigente Scolastico Reggente
Iris Tognon
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 350 | Stampa la circolare |