
A tutti gli alunni frequentanti le classi 1^, 2^ e loro genitori
Ai Docenti TUTOR D’AULA
Entro e non oltre la data del 25 GENNAIO 2021 tutti gli alunni devono inviare alla segreteria la domanda di conferma dell'iscrizione alla classe successiva a quella attualmente frequentata corredata della ricevuta di pagamento del contributo di istituto. L’invio dovrà essere effettuato tramite posta elettronica all’indirizzo iscrizioni@itaerfo.it.
Contributo di Istituto:
€ 130.00 per iscrizione alle classi SECONDE ITAer.
€ 160.00 per iscrizione alle classi TERZE ITAer.
€ 60.00 per iscrizione a tutte le classi IPSIA di GALEATA
N.B.: Tale importo si riduce del 50% in caso di fratelli già iscritti presso l’istituto e si riduce ulteriormente fino a un terzo in caso di terzo o più fratelli iscritti.
PER LE CLASSI SECONDE dell’I.T.Aer: il percorso di orientamento intermedio, iniziato durante le giornate in presenza nel mese di dicembre, proseguirà per l’intero mese di gennaio. L’indicazione per la scelta dell’indirizzo andrà effettuata entro e non oltre il 15/02/2020.
ATTENZIONE:
- Per quanto riguarda la scelta di avvalersi o di non avvalersi dell'insegnamento della Religione Cattolica, valgono le scelte già effettuate in precedenza salvo richiesta di variazione da riportare nel medesimo modulo. La scelta non potrà essere modificata per l’intero anno scolastico 2021/2022.
- Alla presente circolare si allega tutta la modulistica di cui all’oggetto:
-MODULO DI ISCRIZIONE
- ISTRUZIONI PAGAMENTO CONTRIBUTO DI ISTITUTO
-CONSENSO ALL’UTILIZZO DELLA RETE INFORMATICA DI ISTITUTO
La segreteria didattica provvederà all’invio delle domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2021/22 anche sulla mail di ogni singolo alunno (dominio itaerfo).
Il Dirigente Scolastico
Maura Bernabei
Documento firmato digitalmente
(art.4, c1 D.L. n.1/2020)
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Ridolfo Marilina |
Visualizzazioni: 1395 | Stampa la circolare |