
Agli Studenti delle Classi prime- ITAer
Ai Docenti di Diritto delle Classi prime- ITAer
Ai Docenti delle classi interessate
Alle Famiglie degli studenti coinvolti
Ai Convitti
Agli Uffici
All’Albo on line
Oggetto: Calendario incontri con gli esperti nell’ambito del Progetto del PTOF, denominato “Imparare a conoscere, prevenire e contrastare il bullismo e cyberbullismo- Uniti si può!” in collaborazione con il MAUSE e il Comune di Forlì- classi PRIME- ITAER a.s.2020-2021
In esecuzione del progetto in oggetto, da inscriversi nel Piano del MIUR quale azione di prevenzione e contrasto contro il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, gli studenti delle classi prime incontreranno in presenza come esperto, avv. A. Avellone del Foro di Forlì, secondo il seguente calendario:
Classe |
Data |
Ora- aula |
Docente |
1 D |
Merc. 17 febbraio |
12.20-13.50 AEROT.1 |
Prof.ssa Santovito |
1 B |
Gio. 18 febbraio |
10.40-12.20 MAT2 |
Prof.ssa Santovito |
1 A |
Gio. 04 marzo |
12.20-13. 50 AULA1 |
Prof. De Filippo |
1 C |
Ven. 05 marzo |
09.00-10.20 INGL.2 |
Prof. De Filippo |
1 F |
Ven. 19 marzo |
10.40-12.20 AULA DOC. |
Prof.ssa Santovito |
1 E |
Ven. 19 marzo |
12.20-13. 50 METEO |
Prof. De Filippo |
Gli incontri si svolgeranno nell’aula sopraindicata alla presenza del docente in orario nella classe, al quale spetta l’obbligo di sorveglianza secondo quanto previsto dall’art. 2047 del C.C., integrato dalla norma di cui all'art.61 della legge 11/07/1980, n. 312.
L’esperto fornirà informazioni utili per conoscere meglio il fenomeno e per poterlo contrastare.
Al termine dell’attività progettuale agli studenti sarà somministrato un test dal docente di Diritto in data da definirsi, che sarà comunicata dai singoli insegnanti.
Forlì, 11 febbraio 2021
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maura Bernabei
(art. 4, c1 D.L. n.1/2020)
Documento firmato digitalmente
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 141 | Stampa la circolare |