Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Visualizza circolare

Oggetto: Lezioni di Educazione Fisica Utilizzo palestra Ginnasio Sportivo
Protocollo/Numero: 12
Pubblicata il: 15/09/2009
Destinatari: Genitori
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)


A TUTTI GLI ALUNNI

e p.c. Agli Uffici d\'Istituto

SEDE

Oggetto: Lezioni di Ed. Fisica  Utilizzo Palestra Ginnasio Sportivo"

Si informano gli allievi che durante il periodo estivo la palestra Ginnasio Sportivo" ,di via della Libertà, ha subito importanti e necessari lavori di manutenzione e di miglioramento delle proprie strutture. In particolare sono stati rimessi a nuovo gli spogliatoi e rifatto il pavimento della palestra centrale.
Si raccomanda pertanto l\'assoluto rispetto della struttura e si invita ad un uso consono all\'attività sportiva che si intende svolgere e di tenere sempre un atteggiamento rispettoso nei riguardi del personale dell\'impianto.
Si coglie l\'occasione per ricordare l\'obbligatorietà del cambio degli indumenti ginnici e delle scarpe che dovranno essere sempre pulite e naturalmente da ginnastica.
Si ricorda che all\'interno della palestra vige il divieto assoluto di fumare e, una volta entrati, l\'uscita da questa se non per motivi di sicurezza o autorizzati esclusivamente dall\'insegnante.
Si rende noto che come gli anni passati, ogni danno arrecato dovrà essere ripagato. In particolare per i danni all\'interno dello spogliatoio, se non sarà possibile trovare il diretto responsabile, a pagare sarà tutta la classe (ogni classe ha uno spogliatoio).
Tutto quanto espresso sopra è inteso altresì per il trasporto scuola-palestra. In particolare si invitano gli studenti al rispetto dei posti assegnati, a tenere nei confronti dell\'autista un atteggiamento corretto e rispettoso, di non intonare canti, di essere puntuali.
Per ultimo si ricorda che è assolutamente proibito, anche per i maggiorenni, recarsi all\'impianto sportivo durante l\'orario scolastico con mezzi propri.
Per quanto riguarda le classi che hanno in orario la 1° ora in palestra, sarà consentito direttamente l\'ingresso alla struttura solo per gli alunni pendolari a seguito di richiesta ed autorizzazione di questo ufficio di Presidenza, così come l\'uscita alla 6° ora, concessa solo agli studenti diciassettenni o maggiorenni che ne facciano richiesta per motivi di trasporto, treno o autobus che partono nelle immediate vicinanze della palestra ( Stazione ferroviaria e Punto-bus).
Tutti gli interessati dovranno fare richiesta, utilizzando il modulo prestampato della scuola, disponibile presso la Segreteria o dal docente della materia, allegando fotocopia di un documento del genitore o di chi ne fa le veci.

Il Dirigente Scolastico Reggente
(Prof.ssa Iris Tognon)


Anno scolastico: 2009/2010
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 694Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 12
N. visitatori: 7523260