Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
Visualizza circolare

Oggetto: Uscita classi del biennio nella giornata di sabato
Protocollo/Numero: 100
Pubblicata il: 14/11/2009
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" - Forlė (FC)


Agli alunni del biennio
Ai Docenti del biennio
e p.c. Agli Uffici di Istituto


Oggetto: Uscita classi del biennio nella giornata di sabato

Allo scopo di favorire il regolare rientro in famiglia, viste le difficoltà precedentemente riscontrate per l\'imbarco degli studenti del biennio sui bus navetta diretti alla stazione ferroviaria, a partire dalla data odierna si dispone in via sperimentale quanto segue:
In base alla destinazione e alle coincidenze dei mezzi di trasporto, gli studenti del biennio vengono suddivisi in 3 gruppi:
Gruppo 1 (colore arancio sugli elenchi allegati alla presente circolare): studenti pendolari residenti nelle località più lontane e/o con necessità di prendere mezzi di trasporto in coincidenza.
Gruppo 2 (colore verde sugli elenchi allegati alla presente circolare): studenti pendolari senza necessità di prendere mezzi di trasporto in coincidenza.
Gruppo 3 (nessun colore sugli elenchi allegati alla presente circolare): studenti residenti in zona o che non necessitano di navetta.
I docenti della quinta ora di lezione faranno uscire gli studenti del gruppo 1 alle 12.00, gli studenti del gruppo 2 alle 12.05, gli studenti del gruppo 3 usciranno normalmente al suono della campana alle ore 12.10.
Gli studenti del gruppo 1 saliranno sulla prima navetta, mentre quelli del gruppo 2 saliranno sulla seconda navetta, che partirà immediatamente dopo la prima.
Nel loro interesse, si invitano tutti gli studenti alla massima collaborazione, osservando gli orari e la disposizione di utilizzare l\'uscita di Via Fontanelle, dove saranno assistiti da due collaboratori scolastici (Sig. Armando Zangari e Sig. Matteo de Nittis). Inoltre si raccomanda un comportamento educato e responsabile anche sulle navette, rispettoso dell\'autista e cercando di defluire verso il fondo per non lasciare spazi inutilizzati.
Nella giornata odierna le navette partiranno alle ore 12.10, mentre dalla giornata di sabato 21 p.v. l\'orario di partenza verrà anticipato di alcuni minuti.
Eventuali suggerimenti e osservazioni finalizzati al miglioramento del servizio, potranno essere presentati presso l\'Ufficio di Vicepresidenza.

Anno scolastico: 2009/2010
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 667Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1279
N. visitatori: 7400925