Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
Istituto di Istruzione Superiore "Baracca" di Forlė (FC)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"BARACCA"
UNIFORTUNATO: 30 GIUGNO A BENEVENTO GIORNATA DI SELEZIONI DA PARTE DI RAYANAIR PER TUTTO IL PERSONALE - AVVISO PER GLI STUDENTI DI TUTTI GLI INDIRIZZI

Gent.mi Dirigenti

Genti.mi Docenti

il 30 giugno dalle ore 10.00 a Benevento presso la sede dell'Università Giustino Fortunato si terrà una giornata di selezioni (una delle pochissime in Italia) organizzata da Ryanair per le assunzioni di tutti i ruoli del personale della compagnia.

Invito a comunicare la notizia a tutti gli studenti o ad altre persone interessate perchè si tratta di un'occasione unica e importante per inserirsi in un settore lavorativo di grande valore.

L'evento di selezione sarà preceduto, il 28 giugno, da un workshop sulla preparazione di un colloquio per lavorare all'estero che terremo sempre in Università.

Invio in allegato il manifesto completo degli eventi.

 

Tenete conto che la registrazione per le selezioni del 30 giugno va fatta direttamente sul sito della Crewlink (il link è sul manifesto e qui http://www.crewlink.ie/recruitment-days/), che si occupa di selezionare tutto il personale di Ryanair, e vanno ben lette quelle che sono le condizioni per accedere alle selezioni tra cui buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a spostamenti.

UNA VOLTA FATTO CIO' POTETE ANCHE DARMI COMUNICAZIONE DELLE REGISTRAZIONI FATTE DAGLI STUDENTI DELLA VOSTRA SCUOLA.

 

NON E' IMPORTANTE AVERE UN TITOLO O STUDIARE SPECIFICAMENTE UN INDIRIZZO AERONAUTICO, TRATTANDOSI DI UNA SELEZIONE CHE INVESTE TUTTI I RUOLI DEL PERSONALE, TERRA E VOLO. 

 

Per il workshop del 28 giugno, invece, potete far riferimento a me indicandomi se ci sono studenti interessati a partecipare.

 

TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI.

NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE.

COMUNICATELA CON URGENZA AI VOSTRI STUDENTI E INVOGLIATELI A PARTECIPARE.

 

Cordiali saluti

Prof. Paolo Palumbo



 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2355
N. visitatori: 7948138